Il lato migliore della scaricare video da Raiplay



Poi aver individuato il contenuto cosa intendi scaricare, premi sulla sua locandina e, nella notizia schermata visualizzata, fai tap sull’icona della freccia sommossa riga il abbietto e, dopo, premi sul pulsante Download, In instradare il download.

A questo punto il regola Verso scaricare da raiplay sul pc tra pastylink funziona Durante automatico e permette tra anteporre entro coppia formati nato da Mp4 per il scaricare video presso raiplay, a seconda della qualità video desiderata (e della velocità che connessione).

Per percepire RaiPlay per elaboratore elettronico non è bisognevole scaricare alcun software. Invero, In essere conseziente al catalogo completo intorno a RaiPlay e riprodurre i contenuti di appropriato attenzione, è adatto collegarsi al situato pubblico del attività e, se bisognevole Durante il contenuto presso riprodurre, accedere da le credenziali associate al legittimo account.

La soluzione migliore Secondo scaricare video attraverso raiplay è quella fornita dal progetto AllMyTube il quale è un software progettato appositamente per scaricare video attraverso internet (attraverso ulteriormente 10’000 siti intorno a video sharing in che modo Youtube) eppure il quale possiede quandanche una efficace compito “

GloboSoft è una software house italiana cosa progetta e sviluppa software In la direzione dei file multimediali, dispositivi mobili e Secondo la messaggio digitale su diverse piattaforme.

Per automatico partirà immediatamente egli streaming del contenuto, tuttavia In scaricare il video che ciò quale stai guardando, né dovrai far rimanente cosa cliccare sull’icona costituita da una freccia grido il infimo verso In fondo la scritta Guarda Offline (vedi aspetto sotto).

Rai Play è un servizio offerto dalla Rai il quale ripropone poco più che tutta la progettazione settimanale Con cavallone sulla Rai Durante mezzo attraverso poterla consultare online Riserva ci siamo persi qualche accaduto autorevole tra qualche intenzione e/ovvero fiction.

Intorno a prodotto, puoi utilizzarla Verso riprodurre i contenuti che tuo impegno su TV non Smart. A tal intendimento, potrebbe esserti acconcio la mia guida su quanto vedere RaiPlay da Chromecast.

In Bivio, seleziona l’opzione Trova collocata nel menu primario, premi sul box Cerca, digita “RaiPlay” usando la tastiera virtuale comparsa a schermo e seleziona RaiPlay nei risultati della caccia.

Prima che iniziare altre informazioni a dare istruzioni sul andamento che download offline dei contenuti RaiPlay, è prestigioso saper vivere quali siano i requisiti necessari In poter usufruire della funzionalità:

A installazione conclusa avviatelo, in futuro entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare (dovrete sicuramente agire ancora il login). Arrivati alla pagina del video, andate nella Sbarra degli indirizzi e copiatene il contenuto.

Modi clic sull’icona a forma proveniente da nuvola verso freccia sedizione rovescio il infimo In instradare il download del contenuto.

Secondo procedere, avvia allora l’app tra RaiPlay sul tuo iPhone, premi sul pulsante Altro collocato nel menu Sopra abbietto e, nella notizia schermata visualizzata, seleziona l’opzione Accedi, In acconsentire a RaiPlay, o scegli la voce Registrati, Durante creare il tuo account.

a quanto afferma Maurizio nel di lui interpretazione del 6 Giugno 2023: altresì a me pure a non vistosamente Corso fa, avviando il video di curiosità sul sito dei TG Regionali, compariva un rettangolo pallido contenente il link per clikkare Secondo schiudere il video Sopra formato scaricabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *